La figura sarà inserita su un importante cliente multiservizi della Pubblica Amministrazione e avrà la responsabilità del coordinamento e dell’organizzazione delle attività del team di Help Desk di secondo livello, garantendo la corretta erogazione del servizio, il rispetto degli SLA e la gestione delle criticità. Dovrà supervisionare le risorse interne ed esterne, pianificare turni di lavoro e incontri di revisione, mantenendo un focus costante sul miglioramento dei processi e sulla qualità del servizio.
Modalità e luogo di Lavoro: Presidio on site su Roma Centro.
Costituiranno titolo preferenziale
· Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/STEM
· Certificazioni
· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Cosa offriamo
· Contratto a tempo indeterminato;
· Inquadramento e retribuzione adeguati all’esperienza ed alle competenze;
· Percorsi di formazione e certificazione delle competenze;
· Convenzioni e Benefit.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
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